Certificazioni e abilitazioni

Elenco delle Principali Certificazioni

 

Attestazione SOA n. 5120/57/01

  • Certificazione SOA Categoria OS 3 – Classifica I: Questa certificazione riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o ristrutturazione di impianti idrosanitari, di cucine, di lavanderie, del gas ed antincendio, qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi in opere generali che siano state già realizzate o siano in corso di costruzione.
  • Certificazione SOA Categoria OS 28 – Classifica I: Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o ristrutturazione di impianti termici e di impianti per il condizionamento del clima, qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi, separatamente dalla esecuzione di altri impianti, in opere generali che siano state già realizzate o siano in corso di costruzione.
  • Certificazione SOA Categoria OS 30 – Classifica II: Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi in interventi appartenenti alle categorie generali che siano stati già realizzati o siano in corso di costruzione.

 


Attestazione per Saldature secondo standard UNI EN ISO 15614-1:2017

Il nostro team di professionisti è altamente qualificato nelle tecniche di saldatura e conforme agli standard riconosciuti a livello internazionale stabiliti dalla norma UNI EN ISO 15614-1:2017. Questa attestazione evidenzia specifica la qualificazione delle procedure di saldatura per materiali metallici – Prove di qualificazione della procedura di saldatura – Parte 1: Saldatura ad arco e a gas degli acciai e saldatura ad arco del nichel e sue leghe.

 


Certificazione F-Gas (certificato n° FG-03133)

Il nostro personale è certificato per la gestione e la manutenzione di apparecchiature che contengono gas fluorurati (F-Gas), secondo le direttive e normative vigenti. Il nostro certificato n° FG-03133 è una garanzia dell’attenzione che poniamo nell’assicurare che tali gas siano gestiti in maniera responsabile, riducendo al minimo l’impatto ambientale.

 


 

Per ulteriori dettagli sulle nostre certificazioni e abilitazioni, contattateci direttamente.